Buongiorno Danja,vorrei provare questa ricetta mercoledi’..mi sapresti dire quanti minuti far cuocere il filetto in padella per non lasciarlo troppo al sangue ? Grazie mille.
Buongiorno Danja. Pochi secondi per dirle che la tartare di crudo e fichi non solo “spacca”, ma è la migliore entrèe delle mie cenette con moglie ed amici. Grazie ancora per la sua idea che, come tutte le cose semplici, è indovinatissima!
Grazie ancora
Massimo
Gentilissimo Massimo, non sa quanto mi faccia piacere il suo commento! E’ bello sapere che le proprie ricette vengano apprezzate ma soprattutto rifatte e che regalino gioia e piacere anche ad altre persone.
Grazie a lei di cuore,
Danja
4 Comments
Fabiana
28 Febbraio 2016 at 15:53Buongiorno Danja,vorrei provare questa ricetta mercoledi’..mi sapresti dire quanti minuti far cuocere il filetto in padella per non lasciarlo troppo al sangue ? Grazie mille.
Danja Giacomin
29 Febbraio 2016 at 11:25Ciao Fabiana,
scusa ho visto solo ora il tuo commento ma per fortuna ci siamo già sentite via mail! ;)
Buona riuscita e poi fammi sapere! :)
Massimo Faustini
24 Giugno 2016 at 1:05Buongiorno Danja. Pochi secondi per dirle che la tartare di crudo e fichi non solo “spacca”, ma è la migliore entrèe delle mie cenette con moglie ed amici. Grazie ancora per la sua idea che, come tutte le cose semplici, è indovinatissima!
Grazie ancora
Massimo
Danja Giacomin
24 Giugno 2016 at 16:09Gentilissimo Massimo, non sa quanto mi faccia piacere il suo commento! E’ bello sapere che le proprie ricette vengano apprezzate ma soprattutto rifatte e che regalino gioia e piacere anche ad altre persone.
Grazie a lei di cuore,
Danja