altro

Saranno famosi…e noi li aiuteremo!

banner_blogiFood, il meraviglioso network di cui faccio parte, ha organizzato in collaborazione con Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto un’avvincente gara per decretare i migliori sous chef d’Italia.

Ad ogni sous chef sono stati abbinati 5 foodblogger che dovranno, a colpi di condivisioni su tutti i social possibili e immaginabili, portare il loro chef alla finale di Rimini il 12 settembre, in occasione della Festa della Rete 2015.

E qui arriva il bello: sì, perché alla mia squadra (insieme a me ci sono Anna, Teresa, Claudia e Antonietta) non è stato assegnato un solo sous chef, bensì una coppia di sous chef (non ci accontentiamo mai!!!!): Giovanni Croce e Takashi Shimazu del ristorante Sushi B a Milano.

Ed ecco qui la loro meravigliosa creazione, di cui, se mai vi voleste cimentare, potete trovare tutti gli ingredienti qui:

piatto

Ora, chi è mio amico su Facebook, avrà già potuto notare che da ieri sto chiamando tutti i miei contatti a raccolta affinché mi aiutino a portare in finale questi due giovani talenti. Il meccanismo è facilissimo: dovete andare sulla loro pagina sul sito di iFood e condividerla su tutti i vostri social. Sì, perché passa il turno chi ottiene il maggior numero di condivisioni! E se loro vanno a Rimini, ci andiamo anche noi!!!!!!

E ora…condividete, condividete e condividete!!!!! Mi raccomando, conto su di voi! ;)

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend