pizza panini & co

Piadinette con carpaccio affumicato al limone, provola e mela verde

Rieccomiiii!!!! Come state, bella gente? Come state passando queste prime giornate di agosto? Noi siamo rientrati ieri sera dalla Sardegna…beh, diciamo che un’altra settimanina me la sarei fatta volentieri! ;)
Ma le nostre, come sempre, sono vacanze itineranti così riusciamo ad accontentare tutti, nonni compresi. Quindi, non disfiamo neanche le valigie e questa mattina ripartiamo per Rimini.
Oggi è pure il compleanno del gentil consorte quindi stasera – consentitemi di dire: finalmente! – usciamo da soli lasciando i nani a casa con i nonni e ce ne andiamo a festeggiare un po’. Ogni tanto ci vuole e dopo la full immersion degli ultimi 10 giorni, qualche ora di tregua ci sta tutta ;).
Ieri sera, stanchi dal viaggio (com’è che con due bimbi piccoli anche un semplice volo aereo ti sfianca manco avessi dovuto remare con le mie braccia per far andare le eliche???) ci siamo arrangiati con quello che c’era in casa: un pacco di piadinette, una confezione di carpaccio affumicato e una di provola a fette, una mela rubata stamattina dal buffet della colazione…
Una scaldatina alle piadinette in padella, due fette di formaggio, due minuti perché inizino a sciogliersi, qualche fetta di carpaccio, un giro di succo di limone, qualche fettine di mela.
Buon appettito e alla prossima! Prometto che mi farò viva dalla costiera romagnola! :)

 

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply
    Memole
    5 Agosto 2013 at 7:14

    Appetitose!!!

  • Reply
    Valentina
    5 Agosto 2013 at 10:11

    Ciao Danja, bentrovata! Magica la Sardegna, eh? La amo, ci ritornerei volentieri! :) Mi piacciono queste piadinette, c'è da dire che tu rendi tutto speciale! <3 Un abbraccio forte e buon proseguimento di vacanze, io partirò nella settimana di Ferragosto ;)

    • Reply
      unpinguinoincucina
      6 Agosto 2013 at 7:23

      Grazie, Vale!!! :) Buona ultima settimana allora! Dai, dai, che manca poco :)

  • Reply
    Valentina Minibonbons
    5 Agosto 2013 at 15:36

    Che buona questa piadina!! Che meraviglia la sardegna quanto la amo!!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Send this to a friend