contorni e insalate/ primi piatti

Noodles di barbabietola con pere, feta e noci

noodles-di-barbabietola-con-pere-feta-e-noci

Parola d’ordine: osare. In cucina più che mai. Mica ci vogliamo fermare ai soliti sapori, le solite consistenze, le solite ricette, no? E allora venite un po’ a sbirciare l’ultima ricetta che ho pubblicato su Corporesano Magazine!

Eh già, son tornati i noodles fatti con lo spiralizzatore (rispolverato per l’occasione visto che ormai giace perlopiù triste e sconsolato nel ripostiglio…avete presente quando mi lamento della mia mania compulsiva di possedere ogni aggeggio possibile e immaginabile??? >.<). Ma visto che d’inverno l’idea di un piatto di pasta cruda mi fa un po’ freddo, questa volta ho optato per la barbabietola (già lessata) che si può decidere di consumare sia a temperatura ambiente sia riscaldata per un paio di minuti in padella. A condire il tutto, in piena armonia con la dolcezza della rapa rossa, dei cubetti di pera fatti saltare in padella, delle noci spezzettate e una vinaigrette al miele, mentre il contrasto sapido viene aggiunto dalla feta. Io ho già l’acquolina in bocca solo a parlarne, voi cosa aspettate a provarli?
Vi aspetto qui con la ricetta!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    barbara
    23 Novembre 2016 at 15:46

    L’acquolina è venuta anche a me…

    • Reply
      Danja Giacomin
      23 Novembre 2016 at 15:54

      Ah, meno male, Barbara! La ricetta è un po’ inusuale e temevo già che non sarebbe piaciuta molto…il tuo commento mi conforta molto! ^-^
      Grazie e un bacione :*

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Send this to a friend