41 anni e non sentirli. O forse sì. Di certo, l’ultimo anno, il primo dei miei “anta”, l’ho vissuto molto intensamente. Sia personalmente che professionalmente. E posso dire di aver fatto tesoro di tutto, dei momenti bui come di quelli belli. Perché ognuno di loro, a modo suo, mi ha lasciato qualcosa, mi ha fatta crescere e ha fatto di me quella che sono oggi: un anno di vita in più, una casa nuova, due splendidi bimbi che sono cresciuti anche loro, una meravigliosa famiglia che è tutto per me…e un viaggio ancora tutto da scoprire. E allora buon viaggio a me!
Ma anche buon compleanno! E lo festeggio subito, appena sveglia, con una colazione speciale, golosa, di quelle che ti fanno sorridere perché ti fa tornare indietro a quando eri piccola e la mamma ti sgridava perché ti mangiavi di nascosto i ritagli di impasto dei biscotti. “Ti verrà il mal di pancia, ci sono le uova crude dentro!” Qui no, non ci sono. Il sapore è lo stesso e ne posso mangiare quanto ne voglio! Ah, che bello diventare grandi. :-D
Una ricetta così sana, con così tanti “senza” e, al contempo, così golosa non potevo non postarla nella mia rubrica su Corporesano Magazine! ;-) Vi aspetto qui con la ricetta.
2 Comments
claudia
30 Gennaio 2017 at 13:00augurissimiiiii
Danja
30 Gennaio 2017 at 13:01Grazie, Claudia!!!! :*