biscotti e piccola pasticceria/ dolci

E’ Natale!!!

Ci siamo quasi. La cucina è in fermento, il forno ormai perennemente acceso da giorni, la casa è invasa da mille profumi, dolci e salati. L’intensità delle emozioni di queste ora si legge negli occhi dei bambini che brillano mentre osservano tutto quello che succede intorno a loro chiedendo a intervalli di cinque minuti: “Mamma, quando arriva Babbi Natale?”. Tra poche ore arriveranno anche le cuginette, così poi saranno in quattro a fare le stesse domande ;).
Io vi faccio i più sinceri auguri di un felice e sereno Natale. Spero lo possiate passare insieme ai vostri cari, che trascorriate dei momenti di unica e vera serenità perché in fondo sono queste le cose che contano, per tutto il resto c’è una soluzione e se non c’è, riusciremo comunque ad affrontare tutto proprio perché ci sarà l’amore dei nostro cari (soprattutto dei nostri bimbi) a darci la forza.

Auguri, auguri, auguri!!!!
…anche dalla renna Rudolph
PS. Per chi si chiedesse che fine ha fatto la ricetta: non c’è. Queste deliziose renne le ho avvistate su Pinterest. Sono dei semplici marshmallows ricoperti di cioccolato fuso e decorati con pasta di zucchero (occhietti), Smarties (naso) e pretzel (orecchie). Il tutto attaccato mentre il cioccolato è ancora morbido. Lasciati rapprendere a temperatura ambiente, appoggiati su un foglio di carta forno dal lato delle orecchie.

 

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply
    Monica Chiocca
    24 Dicembre 2013 at 8:16

    Buon Natale anche a te Danja!! Rudolph è meraviglioso, io l'ho fatto simile, con la pdz…solo che l'hanno scambiato per un ippopotamo!! :) Un bacione!

    • Reply
      unpinguinoincucina
      24 Dicembre 2013 at 13:04

      Hahahaha, toccherà metterlo un po' a dieta! ;) Bacioni e auguri a te, mia cara!

  • Reply
    Ale
    24 Dicembre 2013 at 8:29

    che bell'idea auguroni di cuore cara Danja! un abbraccio forte

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.