Poteva un mese così ricco di novità come questo non lasciare un segno anche qui sul blog? Naaaaa. E così, mentre mi preparo per uscire e andare dal parrucchiere (perché lo sappiamo tutti che in una donna i grandi cambiamenti/rinnovamenti passano quasi sempre (anche) per la testa!) oggi ho pensato di sorprendervi con questo nuovo look. Vi piace? Siate sinceri, mi raccomando! Ogni suggerimento è ben accetto! :)
Mi sa tanto che un giorno così va festeggiato. D’altronde, siamo arrivati alla fine della seconda settimana di nuova gestione lavoro-vita famigliare, sono sopravvissuta e posso dire che sta andando tutto alla grande (anche meglio del previsto!). Quindi, stasera si brinda! Ho giusto un mezzo vasetto di salsa tartufata da finire. Potrei rifare quei crostini che ci sono tanto piaciuti e che avevo improvvisato una sera in un raptus svuotafrigo.
- fette di pane da crostini o pane casereccio
- pere williams
- salsa tartufata
- burro leggermente salato
- Facile facile: tostare le fette di pane (in padella, nel tostapane, in forno...fate vobis), spalmare un velo di burro, ricoprire con le fettine di pere e concludere con un cucchiaio di salsa tartufata.
- Fatto.
4 Comments
sississima
21 Settembre 2013 at 12:07carino! E questi crostini devono essere a dir poco squisiti, un abbraccio SILVIA
unpinguinoincucina
21 Settembre 2013 at 12:58Grazie, Silvia, un abbraccio e buon weekend! :)
Luisa Piva
21 Settembre 2013 at 14:27crostini sfiziosissimi
unpinguinoincucina
22 Settembre 2013 at 8:16;) buona domenica, Luisa!