Il weekend si avvicina e io spero tanto che la Principessa guarisca in tempo (eh già, la mia piccola roccia si è ammalata! mi sa che era l’unica della classe a non avere ancora avuto l’influenza…) perché altrimenti mi aspetta un bel fine settimana di clausura e vorrei tanto evitarlo visto che, tra l’altro, arriva la primavera e le previsioni sono pure belle!
Intanto, mi segno di rifare questi splendidi pancake che amo molto perché innanzitutto li posso fare con quello che ho sempre in casa, ovvero acqua e farina, perché non ci sono né uova né latte nell’impasto, e poi, perché da quando ho sperimentato l’aggiunta delle mitiche bacche di Goji, in abbinamento con il cocco grattugiato sono davvero spettacolari!
colazione e brunch
Pancake al cocco e bacche di Goji per CorporeSano

Cosa aspettate? Venite subito a scoprire su CorporeSano Magazine come le ho preparate (questa volta c’è anche un bel step-by-step fotografico!).
8 Comments
andreea manoliu
19 Marzo 2015 at 12:19Una bella idea da aggiungere anche il cocco !
unpinguinoincucina
19 Marzo 2015 at 12:56Quel tocco esotico che ci fa sentire un po' più in vacanza! ;) hehe
Miss Mou
19 Marzo 2015 at 12:41Tu sei sempre la mia mentore delle ricette light e supergolose.
unpinguinoincucina
19 Marzo 2015 at 12:56hehehe, light o adatte a chi soffre di intolleranze e qua ne abbiamo per tutti i gusti! ;)
Una cucina per Chiama
19 Marzo 2015 at 18:35Questa ricetta mi hanno salvato per tutte quelle volte che vorrei fare i pancake ma mi manca qualche ingredienti :)
Marco di Una cucina per Chiama
unpinguinoincucina
20 Marzo 2015 at 8:45E' nata proprio così, Marco! Voglia di pancake, zero uova in casa e il latte che serviva per i piccoli…ma la voglia era talmente tanta che alla fine comunque pancake furono!! haha
Peanut
19 Marzo 2015 at 20:52Adoro anch'io l'accoppiata goji-cocco, li unisco spesso insieme nelle insalate di frutta o proprio come stamattina, sopra i frullati al cucchiaio! :)
E nei pancakes, li rendono proprio ganzi!
Appena mi torna la voglia provo sicuramente questa ricetta!:)
unpinguinoincucina
20 Marzo 2015 at 8:45Hai ragione, insieme sono veramente una meraviglia! Mi sa che questo weekend replico! ;)