antipasti e finger food/ colazione e brunch/ pizza panini & co

#VEGGYME :: Pane di segale con avocado, feta e menta

pane-di-segale-con-avocado-feta-e-menta

Ormai è amore folle. Quello tra me e l’avocado, intendo. Certo, mi è sempre piaciuto molto il guacamole ed ero solita aggiungere l’avocado alle mie insalate di pesce. Ultimamente, però, ho iniziato ad apprezzarlo anche da solo, condito con un pizzico di sale e di pepe e una spruzzata di succo di limone e spalmato su una fetta di pane. Sarà che sui social (su Pinterest ma anche su Instagram) è tutto un pullulare di avocado on toast da colazione a cena (avete visto che meravigliose rose si possono creare con un buon coltello affilato e mezzo avocado?!), ma da quando l’ho provato, per pura curiosità, non l’ho più abbandonato e ora mi diverto ad aggiungere anche qualche ulteriore tocco di creatività.

Ecco perché ieri ero tutta felice perché passando dal mercato sul tardi sono riuscita ad accaparrarmi ben 5 avocado maturi al punto giusto per un prezzo veramente irrisorio. Un ricchissimo bottino che il gentil consorte trovava un po’ esagerato…ma che ne sa lui?! ;p
Iniziamo quindi la settimana con un panino #veggyme perfetto per un pranzo leggero…

pane-di-segale-con-avocado-feta-e-menta

Avocado, feta, mente e semi misti…4 ingredienti per una ricetta fresca, profumata e nutriente, ricca di fibre e omega3 che trovate su Corporesano Magazine. Non perdetevela, mi raccomando!

pane-di-segale-con-avocado-feta-e-menta

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Send this to a friend